ben arrivato in : pavimentipergiardino.it - pavimenti esterno - pavimento in pietra

pavimento in pietra

Rivestire quindi il proprio cortile con un pavimento in pietra è una sorta di assicurazione sulla vita dello stesso

pavimento in pietra
Quando nei siti storici vediamo edifici millenari, ancora in piedi, ville secolari ancora perfettamente stabili, non dobbiamo gridare al miracolo, ma basta semplicemente informarsi sul materiale con cui sono state costruite: la pietra. Forse non tutti sanno che la pietra, uno dei materiali più vecchi dell'umanità, ha una durevolezza e una resistenza ai fattori esterni fuori dal comune, oltre a non subire l'azione d'usura degli agenti atmosferici.

Rivestire quindi il proprio cortile con un pavimento in pietra è una sorta di assicurazione sulla vita dello stesso, oltre che una gran comodità, vista la manutenzione quasi assente. Inutile preoccuparsi per il peso della vostra automobile o della vostra moto, che in confronto all'azione millenaria della pioggia sono davvero bazzecole; inoltre la pietra come tutti sapranno, è natura al 100%, e questo elemento non farà altro che abbellire il vostro cortile.

Scegliete con criterio la dimensione di una singola mattonella, che dovrà essere proporzionale allo spazio da rivestire.

segnala ad amici  


  1. Commenti
  2. Invia ad amico